Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prosegue la caccia al rinforzo offensivo, mentre si avvicinano due cessioni. E Mauri chiama la Lazio

NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di Farias a LN: “Piace a molti club. Lazio? Ho ottimi rapporti con Lotito…”. Ufficiale: Elez è un nuovo giocatore dell’Aarhus…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inizia a delinearsi il programma estivo della Lazio: dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, la truppa di Pioli affronterà l’Anderlecht a Bruxelles. Nel frattempo si sgonfia il caso Morrison: l’inglese sarà regolarmente presente ad Auronzo di Cadore per iniziare la sua avventura in biancoceleste. Proprio come Wesley Hoedt che ogni giorno di più di dimostra impaziente di dare il via alla nuova esperienza…

MERCATO IN ENTRATA – Il contratto di Stefano Mauri scadrà tra pochi giorni, ma il suo avvocato fuga ogni possibile dubbio: “Vuole solo la Lazio”. In avanti, comunque, la Lazio farà qualche movimento: uno degli obiettivi è Diego Farias del Cagliari. Chi lo vorrà prendere dovrà portare una proposta importante sia al Cagliari che al calciatore”, ha dichiarato in esclusiva alla nostra redazione il suo agente Mariano Grimaldi. Oltre a lui, è tornato di moda anche il nome di Gaston Ramirez, mentre Yoann Gourcuff, proposto alla dirigenza capitolina nelle ultime settimane, potrebbe tornare al Bordeaux. Per la difesa, invece, si continua a monitorare Marco Andreolli, che oggi ha declinato l’offerta della Samp.

MERCATO IN USCITALorik Cana esce allo scoperto: “Sto trattando con diversi club…”. L’albanese, però, potrebbe non essere l’unico difensore a salutare: “Radu è un gran giocatore e mi piace molto”, l’ammissione di Massimo Ferrero, patron blucerchiato. Sul piede di partenza anche Luis Pedro Cavanda, vicinissimo al trasferimento al Nizza. Anche il futuro di Cristian Ledesma non sarà più in Serie A: “Per il troppo amore verso i colori biancocelesti non potrebbe giocare con un’altra italiana: abbiamo proposte sia dalla MLS che dalla Premier”, spiega il suo agente. Capitolo giovani: il nuovo tecnico della Salernitana, Vincenzo Torrente, si è presentato ai nuovi tifosi: “La Lazio ha giovani interessanti, ma devono avere carattere per giocare qui”. Difficilmente uno di loro sarà Enrico Zampa (ha militato in granata due anni): il centrocampista è conteso tra Crotone e Livorno. Ufficiale, infine, il trasferimento di Josip Elez ai danesi del AGF Aarhus. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati