Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO – GUIDA: poche volte con la LAZIO, ma quella doppia espulsione…

Il fischietto nato a Pompei è l’arbitro designato per Udinese-Lazio, in programma sabato sera alle 20.45. Ha arbitrato tre partite dei biancocelesti…

Pubblicato

il

 

(getty images)

(getty images)

 

OCCHIO AL FISCHIETTO – Marco Guida è l’arbitro designato per Udinese-Lazio, in programma sabato sera alle 20.45. Il fischietto nato a Pompei, della sezione di Torre Annunziata, ha diretto poche volte i biancocelesti, più precisamente tre. Due sono state le vittorie laziali, mentre una la sconfitta. La prima vittoria, risalente al maggio 2010, ha visto la Lazio vincere per 3-1 proprio contro l’Udinese (reti di Hitlsperger, Floccari e Brocchi). La seconda risale a questa stagione, Lazio-Parma 2-1 (gol di Biava e Klose). L’unica sconfitta, invece, è del marzo 2012, quando la squadra biancoceleste perse all’Olimpico per 3-1 contro il Bologna. In quell’occasione Guida sventolò due cartellini rossi davanti alla faccia di Ledesma e Gonzalez.

f.gl.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati