OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO NAPOLI – Sarà Luca Banti di Livorno l’arbitro dell’esordio in campionato della Lazio contro il Napoli. La sfida si terrà alle 20.30 di sabato 18 agosto, allo Stadio Olimpico di Roma. Gli assistenti saranno Manganelli e Valeriani, il IV uomo Manganiello, il VAR Rocchi e L’AVAR Di Liberatore.

I PRECEDENTI – I precedenti col fischietto toscano non sorridono ai biancocelesti. Banti ha infatti arbitrato la Lazio 23 volte, e il bilancio recita 7 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. L’ultimo match della Lazio diretto dal livornese risale allo scorso 6 maggio, terminato 1-1 contro l’Atalanta. Banti ha inoltre arbitrato i biancocelesti nell’ultima sfida disputata contro il Napoli, al San Paolo. Fu una notte da incubo per i capitolini che, dopo esser passati in vantaggio, vennero travolti 4-1 dai partenopei.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.