Biglietti, Lazio - Milan: info e modalità d'acquisto

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-inter-biglietti-spezia-tifosi-stadio
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI LAZIO MILAN NEWS ACQUISTO - Spazio al Torino, poi sarà nuovamente tempo di big match. Dopo la dolorosa sconfitta maturata nel derby con la Roma e le due vittorie consecutive, il 2022 della Lazio proseguirà al cospetto del Milan. In merito alla sfida di domenica 24 aprile, la società capitolina ha rilasciato un comunicato nel quale si spiegano nel dettaglio le modalità d'acquisto dei tagliandi per la grande partita dell'Olimpico.

Biglietti Lazio - Milan: le news sull'acquisto

"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 18:00 di oggi venerdi 15 aprile saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO - MILAN in programma domenica 24 aprile alle 20:45. La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

Date e orari della vendita:

Dalle ore 18:00 di venerdi 15 aprile fino alle ore 20:45 di domenica 24 aprile. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

  • ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati)
  • Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati)
  • Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

L' apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:15. Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

  • Via dei Gladiatori per i tagliandi Media - Sponsor Hospitality - Tribuna D'Onore - Autorità e Tribuna Monte Mario
  • Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere e Distinti Sud Est
  • Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella
  • Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord - Distinti Nord Est e Nord Ovest - Tribuna Tevere

In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 agosto 2021 l'ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Green Pass Base (anche "Certificato EU Digital COVID").Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano.
Per accedere allo stadio sarà ancora obbligatorio indossare una mascherina facciale FFP2.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE I PREZZI DELLA GARA".

LEGGI ANCHE --> Serie A, il programma della 34^ giornata: ecco la data di Lazio-Milan

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram