Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Udinese-Lazio, il dato sui biglietti: i biancocelesti a sostegno della squadra

Pubblicato

il

lazionews-monza-lazio-biglietti-dato-tifosi-marzo-2023

UDINESE LAZIO BIGLIETTI – La Lazio ha ripreso il via in campionato collezionando le due vittorie con Empoli e Frosinone. Ora la dura prova con l’Udinese, ma i laziali saranno al sostegno della squadra. Ecco il dato sui biglietti venduti.

LEGGI ANCHE – Lazio, Lotito: “Organico più che completo”

Udinese-Lazio, l’aggiornamento sui tagliandi venduti

4 GENNAIO 2024 – Sale il dato sui tifosi biancocelesti presenti al Bluenergy Stadium per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. In occasione di Udinese – Lazio diventano 868 i biglietti venduti, per un settore ospiti sempre più pieno. L’obiettivo è di arrivare a staccare 1000 tagliandi nelle ultime ore disponibili per l’acquisto dei ticket.

Tanti supporters biancocelesti

3 GENNAIO 2024 – La Lazio chiude il 2023 con la vittoria contro il Frosinone. Il duro test però viene adesso, contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, match che andrà in scena domenica 7 gennaio alle 15:00. Come sempre, non mancheranno i tifosi biancocelesti a sostegno della squadra: a 3 giorni dalla gara infatti, sono stati venduti ben 680 tagliandi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati