Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Arriva dall’Olanda il nome nuovo per il centrocampo: è Gravenberch dell’Ajax

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

CALCIOMERCATO LAZIO GRAVENBERCH – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha abituato il popolo biancoceleste a mettere a segno colpi di prospettiva rivelatisi poi dei grandi acquisti. E il nome nuovo, per rinforzare il centrocampo, questa volta arriverebbe dall’Olanda. Come riportato dal Corriere dello Sport, la società laziale avrebbe messo nel mirino Ryan Gravenberch, classe 2002 dell’Ajax.

Calciomercato Lazio, occhi su Gravenberch dell’Ajax

Il giovane olandese, che con il club olandese ha disputato nove partite mettendo a segno due gol, andrà in scadenza nel 2021 e potrebbe così essere il colpo a sorpresa della Lazio. L’agente di Gravenberch è Mino Raiola che nei prossimo giorni sarà a Roma per formalizzare il rinnovo di Armini; e si discuterà allora anche del centrocampista dell’Ajax. Sul calciatore, però, c’è anche il forte interesse di Milan e Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati