L’attaccante svizzero Admir Mehmedi, attualmente in forza alla Dinamo Kiev, è da tempo sul taccuino del ds Tare. Il club di Lotito starebbe seguendo con molto interesse il classe ’91 e con ogni probabilità cercherà di portarlo alla corte di Petkovic nel mercato di gennaio. Tuttavia, bisogna stare attenti a non lasciarselo soffiare. Infatti, seconda la stampa tedesca, l’attaccante sarebbe finito sul mirino dello Stoccarda che cerca un sostituito per rimpiazzare Cacau, il quale è stato vittima nelle ultime ore di un brutto infortunio. Mehmedi ha cominciato la sua carriera nelle file dello Zurigo dove ha  segnato 19 gol in 84 presenze e nell’ultimo mercato di gennaio si è trasferito alla squadra ucraina. Nonostante la giovane età può già vantare 10 presenze e una rete con la nazionale maggiore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.