Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Empoli, pres.Corsi: “Baldanzi? Ancora presto per metterlo sul mercato”

Pubblicato

il

Tommaso Baldanzi esulta dopo un gol, Lazio calciomercato Empoli presidente Corsi intervista

BALDANZI LAZIO CORSI EMPOLI INTERVISTA – Queste le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervistato a Radio Anch’io Sport, in merito al futuro del giovane talento Tommaso Baldanzi, entrato nel mirino della Lazio e di mezza Serie A. Il numero uno della società toscana non sembra intenzionato a far partire il centrocampista dell’Under 21 prima di un anno: dunque durante la sessione estiva di calciomercato potrebbe restare ancora nel club toscano.

SEGUI LAZIONEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Lazio, le parole del presidente dell’Empoli su Tommaso Baldanzi

“Non vale solo per Baldanzi, ma anche per gli altri. Non conta ciò che si fa a dicembre, ma soprattutto quello che si fa nelle ultime dieci partite, specialmente se si parla di giocare in club più importanti. Tutti devono confermare quanto fatto vedere, è decisivo per noi e per loro nell’ultima fase di campionato. L’idea comunque è quella di fargli completare la maturazione in casa prima di metterlo sul mercato. Pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Lui e Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati