lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DE PAUL – La partita di ieri sera tra Udinese e Lazio ha confermato il grande talento di De Paul. Il numero 10 è stata la vera anima dei friulani, così come lo è da ormai 4 anni. Il capo scouting dei bianconeri Andrea Carnevale ha aperto ad una possibile cessione del giocatore, dopo aver rifiutato offerte importanti negli scorsi anni. La Lazio resta alla finestra, potrebbe essere un obiettivo biancoceleste.

Le parole di Carnevale

“Abbiamo rinunciato alla cessione di De Paul a 33 milioni all’Inter un anno fa. Abbiamo ritenuto che un altro anno qui ad Udine sarebbe stato utile per lui, è un giocatore appetibile, anche il Napoli l’ha seguito e io lo considero un piccolo fuoriclasse. È il momento in cui può arrivare in una grande squadra. Lui può giocare in tutti i ruoli, è un giocatore universale, molto bravo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.