Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. FELIPE ANDERSON salta: il giocatore resta al SANTOS

Il club biancoceleste non è riuscito a presentare il contratto in tempo…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

AGGIORNAMENTO ORE 20.37. Sembra che l’accordo per Felipe Anderson  sia saltato per mancanza di comunicazione tra il fondo e il Santos.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – Trattativa saltata: lo conferma l’agente: Non ci sono i tempi tecnici“.

AGGIORNAMENTO ORE 19.07 – L‘affare FELIPE SANTOS potrebbe saltare: a confermarlo è Calveri, dirigente della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.51 – Secondo Sportitalia è fatta per FELIPE ANDERSON alla LAZIO. Manca solo l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40Stefan Castagna, intermediario del Santos, è nella stanza della LAZIO per chiudere l’affare FELIPE ANDERSON.

AGGIORNAMENTO ORE 18.18 – Sembra fatta! La LAZIO ha trovato l’accordo sulla base di 7,5 milioni di euro (pagabili in tre rate) per il 70% del cartellino, più il 35% su una possibile cessione futura.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Stando a quanto riferisce SKY SPORT 24, c’è una distanza di 500mila tra la LAZIO e il FONDO INGLESE che detiene una quota del giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 17.01La LAZIO sta trattando per trovare l’accordo col giocatore: la speranza è che si riesca ad arrivare alla fumata bianca prima del gong finale.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40L’agente per l’Italia di Felipe Anderson, Franco Zavaglia, è a colloquio con il ds Tare. Le due parti stanno cercando l’accordo sull’ingaggio ma i tempi ristretti potrebbero far saltare la trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15La LAZIO avrebbe chiuso per FELIPE ANDERSON: 7.5 milioni di euro al Santos che girerà al fondo inglese il 30%.

AGGIORNAMENTO ORE 15.26 – Stando a quanto riferisce Sky Sport 24, la LAZIO avrebbe aumentato l’offerta per Felipe Anderson (cifra che si agirerebbe sui 7 milioni di euro totali per il 70% del cartellino) e attende ora la risposta del fondo inglese che detiene una quota del giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Stando a quanto riporta ‘tuttomercatoweb.com’, la Lazio tenterà l’ultimo affondo in queste ore: non c’è molto ottimismo ma si cercherà di giocarsi il tutto per tutto. O dentro o fuori, la trattativa è ad una fase di svolta…

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, twetta: “Felipe Anderson ancora nessuna novità ma rimane la speranza. Corsa contro il tempo”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 – Il ds Tare, che è diretto verso il sesto piano dell’Ata Hotel, ha rilasciato alcune dichiarazioni a cronisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU: “Stiamo lavorando sia in entrata che in uscita. Anderson? Non ci sono novità“.

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – La risposta da parte del fondo che detiene una quota del cartellino del giocatore non è ancora arrivata, come ha confermato il ds Tare. A questo punto, stando a quanto riporta Sky Sport 24, la trattativa potrebbe congelarsi definitivamente nonostante il Santos avesse accettato l’offerta biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 9.05 – La Lazio nella notte ha lanciato l’ultimatum al fondo inglese che detiene il 50% del cartellino di Felipe Anderson. La risposta dovrà essere data entro le 10.

Sembra quasi fatta per il passaggio del talento brasiliano Felipe Anderson dal Santos al club biancoceleste. Infatti, secondo quanto riportato da indiscrezione di sky sport, il club paulista, che detiene la metà del cartellino, avrebbe accettato l’offerta della Lazio di circa 4 milioni di euro. Ora resta solo da convincere il fondo proprietario del restante 50% per poter vedere già nelle prossime ore il trequartista nella capitale. In totale un’offerta che si aggira attorno ai 7 milioni di euro quella fatta dalla società biancoceleste, mentre in totale per Anderson richiedono 9 milioni.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati