Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Su Borini c’è anche l’Inter, l’agente: “Stiamo valutando”

Roberto Mancini infatti, oltre a Perisic, ha chiesto un altro attaccante, uno tra Perotti, Ljajic e proprio Borini…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Aumentano sempre di più le pretendenti che vogliono assicurarsi le prestazioni di Fabio Borini. Sull’attaccante in uscita dal Liverpool ci sono da tempo gli occhi della Lazio, del West Ham (che però è vicino al Chicharito Hernandez) e della Fiorentina. Anche i viola sono però davvero prossimi a chiudere per un altro attaccante, il croato del Dnipro Nikola Kalinic, che quindi escluderebbe eventualmente l’arrivo del calciatore dei ‘Reds’. La Lazio sembrerebbe l’unica rimasta davvero in corsa, ma come riporta Il Corriere dello Sport (A.Ramazzotti), sull’ex Roma adesso c’è anche l’Inter. Roberto Mancini infatti, oltre a Perisic, ha chiesto un altro attaccante, uno tra Perotti, Ljajic e proprio Borini. Il genoano costa molto, così come il romanista che piace anche al Toro e così l’indiziato principale sembra il jolly offensivo classe ’91, contattato già un anno fa. 

CONFERME – A dare ulteriore corpo alla notizia ci hanno pensato le parole dell’agente di Borini, Marco De Marchi, al portale fcinternews: “Per il momento non ci sono novitá. Se a Fabio piacerebbe ritornare in Italia, all’Inter? Si, stiamo valutando delle situazioni…”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati