Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Lukaku vola ad Anversa

Pubblicato

il

Jordan Lukaku ormai ex Lazio giocherà in Spagna: le ultime di calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO JORDAN LUKAKU – Il difensore della Lazio, Jordan Lukaku, nonostante un buon pre-campionato svolto ad Auronzo di Cadore, non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Il terzino biancoceleste non è stato neanche convocato per la partita contro l’Inter ed ora sembra sempre più vicino all’addio.

Calciomercato Lazio, Lukaku torna in Belgio

Manca poco più di un’ora alla chiusura del calciomercato e la Lazio lavora per sistemare gli esuberi. Tra questi c’è anche Jordan Lukaku. Il giocatore non rientra più nei piani della società: la sua discontinuità ha influito molto sulle scelte del tecnico e ora è sempre più vicino al ritorno in Belgio. La trattativa è avviata tra i biancocelesti e l’Anversa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. La pista è calda e il DS biancoceleste sta facendo di tutto per cedere i giocatori che non rientrano nelle scelte di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati