Dalla Spagna: la Lazio su un portiere del Barcellona

Pubblicato 
venerdì, 03/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-neto-barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NETO BARCELLONA - Nel giorno in cui alcuni tifosi della Lazio hanno indetto una raccolta firme online per il ritorno da titolare di Thomas Strakosha in luogo di Pepe Reina, in Spagna si è diffusa una voce di calciomercato che vedrebbe il club capitolino sulle tracce proprio di un portiere. Si tratta di Roberto Neto del Barcellona.

LEGGI ANCHE --> La petizione sul portiere della Lazio: Reina o Strakosha?

Calciomercato, dalla Spagna: Lazio su Neto del Barcellona

Il profilo interessato risponderebbe al nome di Norberto Neto. Lo ricordate? Militò in Italia con le maglie di Fiorentina e Juventus, prima di emigrare in Spagna per difendere la porta di Valencia e Barcellona. Ora, secondo quanto riportato dal portale iberico Fichjes, chiuso da Ter Stegen il brasiliano potrebbe decidere di cambiare maglia. Su di lui, quindi, si sarebbero posate le attenzioni della Lazio. Ma non solo. Anche Roma e Inter, infatti, guarderebbero con occhio interessato allo svilupparsi della vicenda.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram