Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: le ultime sull’attacco

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCO NEWS – Il calciomercato non dorme mai, neppure a Pasqua. Voci e indiscrezioni si susseguono difatti anche in un giorno di festa. In particolar modo, a calamitare le attenzioni in casa Lazio è la situazione inerente l’attacco del futuro. Ciro Immobile sarà naturalmente il perno da cui ripartire, ma dietro di lui andrà costruito un reparto che sappia coadiuvarlo e sostituirlo in caso di assenza.

Calciomercato SS Lazio: le ultime news sull’attacco

Neanche ce ne fosse bisogno, Immobile ha confermato finanche ieri sera di essere la pietra miliare dalla quale ripartire anche nella prossima stagione. 180 gol in Serie A (raggiunto Quagliarella) e 25 in campionato (per la quarta volta in carriera, un record), distaccando Vlahovic che aveva provato a insidiarlo nel tardo pomeriggio. Ma dietro di lui? Il reparto offensivo della Lazio andrà costruito nel mercato che verrà. Sarri – come riportato da Il Messaggero – guarda con attenzione a due suoi ex pupilli in scadenza di contratto: Federico Bernardeschi e Dries Mertens. La pressione sull’attaccante del Napoli c’è e il belga potrebbe anche ridursi notevolmente l’ingaggio pur di raggiungere ‘Mau’.

Le alternative: Caputo o Pinamonti?

Oltre all’esterno della Juventus e all’attaccante del Napoli, Sarri aveva citato anche il profilo di Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria. Non d’accordo Tare, per via dell’età. Così un’altra idea porterebbe a un profilo simile, ma più giovane come quello di Andrea Pinamonti, punta che in questa stagione ben si sta mettendo in mostra all’Empoli. A riportarlo è sempre Il Messaggero.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Torino: le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati