Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: i dettagli frenano la chiusura dell’affare Romagnoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-milan

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI ULTIME NEWS – La Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Sembra essere questo, dopo le ultime sessioni di mercato bloccate (o quantomeno condizionate) da diverse problematiche, come ad esempio l’indice di liquidità, il progetto biancoceleste per l’estate. E men che meno vuole farsi trovare impreparata se si parla di Alessio Romagnoli. Laziale e in scadenza con il Milan, il centrale difensivo azzurro sarebbe un rinforzo importate per la squadra di Maurizio Sarri. Ma a che punto è la trattativa?

Calciomercato Lazio: le ultime news su Romagnoli

La trattativa per Alessio Romagnoli pare essere una delle priorità estive in casa Lazio. Motivo per cui, già ora in pieno rush finale di stagione, le basi per continuare a parlare, e chissà chiudere, sono state poste. Secondo quanto riportato dal portale web Calciomercato.com, l’intesa tra le parti sarebbe ai dettagli, con il giocatore desideroso di vestire la maglia per la quale fa il tifo fin da bambini. Proprio questi dettagli tuttavia – com’è possibile leggere sul sito – starebbero al momento impedendo alla trattativa di chiudersi. In particolare, con l’intesa tra giocatore e club che sarebbe stata trovata, sono le commissioni al suo entourage e alcuni bonus a dividere ancora Romagnoli e la Lazio.

LEGGI ANCHE –> COLLABORA CON LA REDAZIONE DI LAZIONEWS.EU!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati