Calciomercato Lazio: sondaggio della Juventus per Acerbi

Pubblicato 
venerdì, 20/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazio udinese acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS ACERBI - E' tornato il sereno in casa Lazio dopo la conquista aritmetica dell'Europa League. Ora la società capitolina potrà programmare con più calma un mercato che si preannuncia decisivo e scoppiettante sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Guardando a quest'ultimo in particolare, uno dei nomi che potrebbero lasciare la Capitale a fine stagione è quello di Francesco Acerbi.

Calciomercato Lazio: Juve su Acerbi

Il centrale della Lazio, arrivato nel 2018/19 per sostituire Stefan de Vrij, potrebbe salutare a fine stagione. L'ultima annata è stata per lui piuttosto travagliata e perciò anche la società potrebbe decidere di cambiare pagina. Qualora si arrivasse ai saluti, tra le società interessante ci sarebbe sicuramente la Juventus. Orfana di Giorgio Chiellini e già sicura di dell'innesto Federico Gatti, la 'Vecchia Signora' avrebbe già sondato nelle ultime ore la pista che porta ad Acerbi. Centrale mancino, d'esperienza e già conosciuto da Massimiliano Allegri che lo allenò al Milan. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE --> Lucescu: “Lazio, ti presento Marcos Antonio”

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram