Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: sondaggio della Juventus per Acerbi

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS ACERBI – E’ tornato il sereno in casa Lazio dopo la conquista aritmetica dell’Europa League. Ora la società capitolina potrà programmare con più calma un mercato che si preannuncia decisivo e scoppiettante sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Guardando a quest’ultimo in particolare, uno dei nomi che potrebbero lasciare la Capitale a fine stagione è quello di Francesco Acerbi.

Calciomercato Lazio: Juve su Acerbi

Il centrale della Lazio, arrivato nel 2018/19 per sostituire Stefan de Vrij, potrebbe salutare a fine stagione. L’ultima annata è stata per lui piuttosto travagliata e perciò anche la società potrebbe decidere di cambiare pagina. Qualora si arrivasse ai saluti, tra le società interessante ci sarebbe sicuramente la Juventus. Orfana di Giorgio Chiellini e già sicura di dell’innesto Federico Gatti, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe già sondato nelle ultime ore la pista che porta ad Acerbi. Centrale mancino, d’esperienza e già conosciuto da Massimiliano Allegri che lo allenò al Milan. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE –> Lucescu: “Lazio, ti presento Marcos Antonio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati