Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Valeri rifiuta Bologna e Genoa: vuole solo la Lazio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO VALERI – Emanuele Valeri vuole solo la Lazio. Il giocatore della Cremonese avrebbe rifiutato negli ultimi tempi due offerte dalla Serie A con la speranza di vestire biancoceleste in futuro, anche a parametro zero.

LEGGI ANCHE —> Felipe Anderson viaggia verso le 100 presenze consecutive, ma il rinnovo…

Calciomercato Lazio, Valeri sogna biancoceleste

Emanuele Valeri avrebbe ricevuto e rifiutato due importanti proposte negli ultimi giorni, una del Bologna e l’altra del Genoa. Parola di Alfredo Pedullà, che riporta come entrambi i club avrebbero investito sul giocatore, in scadenza al 30 giugno 2024. Il motivo dietro al rifiuto del terzino sarebbe presto svelato: il classe 1998 sogna di andare alla Lazio, anche a parametro zero, essendo la squadra del suo cuore. Al momento la società biancoceleste, prosegue l’esperto di calciomercato, è completa sulle due fasce e servirebbe un’uscita per fargli spazio. La Cremonese, proprietaria del cartellino, pensava di fare un minimo di cassa sul cartellino e avrebbe preso di mal grado i rifiuti del calciato e potrebbe adesso decidere di tenerlo fuori lista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati