Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Da Marchetti a Mauricio: il punto sui 9 esuberi

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – Le partenze di Morrison e Kishna non sono bastate per sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – Le partenze di Morrison e Kishna non sono bastate per sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tanti sono i calciatori che non hanno spazio nel progetto biancoceleste e per i quali si sta cercando una soluzione. Come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, tra gli esuberi quello con più chance di partire è Mauricio, che dovrebbe andare in Turchia dove il mercato chiude l’8 settembre.

GLI ALTRI – Con Marchetti e Tounkara la Lazio potrebbe provare ad ottenere la risoluzione del contratto, che scade per entrambi a giugno. Difficile sistemare da qui a gennaio Perea e Djordjevic, così come Oikonomidis, Rozzi, Dovidio ed il rientrante Prce.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati