CALCIOMERCATO LAZIO – La storia tra Stefano Mauri e Lazio potrebbe non essere finita…

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Torna a parlare Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri, stavolta al portale Tuttomercatoweb: “Futuro? Ci sono diverse strade aperte. Contiamo sul fatto che le squadre che si sono interessate a lui finora ora facciano sul serio. Ci sono delle possibilità in Serie A ma anche all’estero si muove qualcosa, sebbene da club non di primissima fascia. Gli Stati Uniti? Non c’è stato nessun incontro, al contrario si sono fatti avanti da Turchia e paesi arabi”.

C’è la possibilità di rivederlo alla Lazio?
“Vedremo. Per ora c’è stata una telefonata, aspettiamo l’incontro che avverrà la prossima settimana”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Un mese fa Stefano Mauri e la Lazio si erano detti addio dopo nove stagioni. Il contratto dell’ex capitano non era stato rinnovato dal club, vista anche la posizione del numero sei nella vicenda del calcio scommesse. Ieri questa brutta pagina della storia del calciatore si è conclusa nel migliore dei modi e Lotito ha riaperto ad un possibile ritorno del centrocampista di Monza, come conferma anche il sito gianlucadimarzio.com. Nei prossimi giorni si vedrà se questa idea della dirigenza laziale possa diventare una cosa concreta o meno, ma nel frattempo i tifosi sognano e sperano che Mauri torni a sudare e lottare per i colori biancocelesti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!