Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, una pretendente in meno per Milinkovic

Pubblicato

il

nerazzurrisiamonoi-inter-milinkovic-savic-lazio-calciomercato-belgrado-espreso

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC- Nella rotonda vittoria di ieri per 4-0 della Lazio sul Genoa c’è stato il ritorno al gol per Milinkovic-Savic. Le ultime prestazioni del serbo sono la conferma che il serbo sta tornando a buoni livelli. E questo, come noto, suscita clamore anche in ottica mercato.

Mercato Lazio, serve uno sconto per Milinkovic

Nell’ultima sessione estiva di calciomercato la Lazio ha respinto gli assalti per il calciatore serbo, ma da gennaio potrebbero cambiare gli scenari se l’Inter dovesse essere in corsa per lo scudetto e qualificata agli ottavi di Champions. Sulle tracce di Milinkovic c’è però da tempo anche il Real Madrid alla ricerca di un mediano per puntellare il reparto. Tuttavia, come riportato da El Gol Digital, il patron Perez non sarebbe convinto che Milinkovic possa rappresentare il rinforzo giusto e di certo non al prezzo a tre cifre richiesto da Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati