Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIES GIOCATORI PIU’ COSTOSI – Il CIES Football Observatory ha aggiornato la classifica dei giocatori col valore di mercato più alto dei top 5 campionati europei.

Da Mbappè ai laziali

Il calciatore che costa di più, secondo l’algoritmo del CIES, è il francese Kylian Mbappé con una valutazione di 265,2 milioni di euro. Poi c’è Sterling del Manchester City (223,7 milioni) e Salah del Liverpool (175,1 milioni). In questa speciale classifica trovano spazio anche tre giocatori della LazioCorrea, valutato 58.8 milioni di euro: Immobile, con un valore stimato di 58.4 milioni e Milinkovic, valutato 57.9 milioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.