Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gomes da Silva (vice presidente Benfica): “Assurdo spendere 20 milioni per Neto e Jordao che non hanno quasi mai giocato”

GOMES DA SILVA NETO JORDAO – Pedro Neto e Bruno Jordao, sembrano ad un passo dall’approdo al Benfica per 20 milioni….

Pubblicato

il

GOMES DA SILVA NETO JORDAO – Pedro Neto e Bruno Jordao, sembrano ad un passo dall’approdo al Benfica per 20 milioni. Il vice presidente dei lusitani Gomes Da Silva, sulle pagine di un quotidiano portoghese ha voluto esprimere le sue perplessità sull’affare.

NETO JORDAO – “Si sono formati al Braga e, da quanto ho letto, sono riusciti a vendere alla Lazio per 31 milioni due giocatori che non sono neanche in Under 20. Ora, più rapidi nel fare buoni affari che Lucky Luke a sparare, li compreremo a 20 milioni! Con tutto quello che i nostri nemici dicono riguardo la relazione tra Atletico Madrid e Benfica servirebbe una prudenza doppia nel fare affari con Jorge Mendes! E questo vale per tutti i giocatori della sua scuderia, compreso Ángel Correa e la sua clausola da 120 milioni. Ciò richiederebbe il buon senso. Tra l’altro questi giocatori non hanno neanche quasi mai giocato alla Lazio: Pedro Neto ha fatto 55 minuti con la prima squadra e Bruno Jordão 87. E noi li prendiamo per 20 milioni?”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati