Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Hinteregger, il ds dell’Eintracht Francoforte: “Tutto dipende dall’Augusta”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Hinteregger-calciomercato

HINTEREGGER LAZIO – Simone Inzaghi è stato chiaro prima di rinnovare con la Lazio: vanno fatti acquisti di qualità su tutti i fronti, in particolare in difesa. Igli Tare si sta muovendo in questo senso e infatti sembra essere sempre più vicina la pista che porta a Vavro, difensore del Copenaghen. Sul taccuino del ds laziale però è presente anche un altro nome, quello di Martin Hinteregger. Il classe 1992 è attualmente in prestito al Francoforte ed è di proprietà dell’Augusta. La società biancoceleste lo segue da diverso tempo, fin dai tempi del Salisburgo, ma non si è mai fatta avanti in modo netto. Come riportato alla stampa tedesca dal ds dell’Eintracht, Fredi Bobic, la volontà del giocatore è quella di rimanere a Francoforte. Qui di seguito le dichiarazioni.

SUL FUTURO – “Per Martin Hinteregger è decisivo il parere dell’Augusta. Noi ci stiamo impegnando ma sono cose che fanno parte del calciomercato”. La società tedesca non vorrebbe arrivare ad offrire i 15 milioni richiesti dall’Augusta e per questo il destino del difensore austriaco è ancora in bilico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati