Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il “Chicharito” Hernandez verso gli Stati Uniti

Il presidente dell’Orlando City, club della Mls dichiara: “Molti club americani lavorano per averlo, anche a noi piacerebbe”…

Pubblicato

il

 

CALCIOMERCATO LAZIO – Nuove pretendenti per Javier “Chicharito” Hernandez. L’attaccante messicano del Manchester United sembra sempre più sul mercato e voci insistenti lo vorrebbero vicino ad un approdo negli Stati Uniti. La proposta più concreta potrebbe arrivare a breve dall’Orlando City, club della Mls dove milita anche il brasiliano Kakà.

Il presidente della squadra, Augusto Da Silva, ha parlato di Hernandez proprio prima del match odierno dei suoi contro l’Fc Dallas. “E’ un grande giocatore ed ogni squadra vorrebbe averlo, a noi piacerebbe molto poterlo prendere le sue parole riportate dall’Orlando Sentinel – Ad ora, però, non abbiamo fatto ancora nulla e si sa che durante le trattativa meno si parla e meglio è. Vedremo se ci sarà una possibilità e in caso ci muoveremo di conseguenza. Molti club della Mls stanno lavorando per averlo e speriamo che in una o due settimane potremo parlare di lui in maniera differente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati