La Lazio vira su Kostic: la situazione

Pubblicato 
domenica, 01/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-kostic
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOSTIC LAZIO MERCATO - Sfumato Brandt la Lazio non si arrende e continua a cercare esterni offensivi. Per il momento l'urgenza della società é capire il futuro di Correa, solo dopo una possibile cessione dell'attaccante argentino la Lazio potrà investire sul mercato in entrata. Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport il nome nuovo nella lista di Tare sarebbe Filip Kositc.

I dettagli della pista Kostic

Già nelle prossime ore è atteso un colloquio tra Igli Tare e Ramadani, il procuratore del giocatore serbo. Oltre alle richieste dell'Eintracht Francoforte, il principale ostacolo riguarda la nazionalità di Kostic, che essendo extracomunitario potrebbe essere di troppo nella rosa biancocelste. La Lazio ha già usato i primi due slot per tesserare Kamenovic e Felipe Anderson. Prima di presentare un'offerta per Kostic, Tare vuole valutare con attenzione tutte le possibili soluzioni. Oltre a Kostic fanno parte della lista dei desideri biancocelesti anche giocatori come Januzaj, Shaqiri, Callejon e Brekalo. Toccherà a Tare decidere su quale obiettivo concentrasi per rinforzare la rosa.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram