CALCIOMERCATO

La Lazio vira su Kostic: la situazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOSTIC LAZIO MERCATO – Sfumato Brandt la Lazio non si arrende e continua a cercare esterni offensivi. Per il momento l’urgenza della società é capire il futuro di Correa, solo dopo una possibile cessione dell’attaccante argentino la Lazio potrà investire sul mercato in entrata. Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport il nome nuovo nella lista di Tare sarebbe Filip Kositc.

I dettagli della pista Kostic

Già nelle prossime ore è atteso un colloquio tra Igli Tare e Ramadani, il procuratore del giocatore serbo. Oltre alle richieste dell’Eintracht Francoforte, il principale ostacolo riguarda la nazionalità di Kostic, che essendo extracomunitario potrebbe essere di troppo nella rosa biancocelste. La Lazio ha già usato i primi due slot per tesserare Kamenovic e Felipe Anderson. Prima di presentare un’offerta per Kostic, Tare vuole valutare con attenzione tutte le possibili soluzioni. Oltre a Kostic fanno parte della lista dei desideri biancocelesti anche giocatori come Januzaj, Shaqiri, Callejon e Brekalo. Toccherà a Tare decidere su quale obiettivo concentrasi per rinforzare la rosa.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI