lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – La Lazio continua a lavora ininterrottamente nel ritiro di Auronzo di Cadore. Sul campo, e sul mercato. Il presidente Lotito ha raggiunto la cittadina veneta e anche il direttore sportivo, Igli Tare, è presente sotto le Tre Cime di Lavaredo. Società e squadra riunite, con l’obiettivo di preparare al meglio la prossima stagione e mettere nero su bianco alcune situazioni ancora controverse. Tra queste vi è il rinnovo di Simone Inzaghi. Il mister ha un contratto in scadenza nel 2021 e una proposta di prolungamento sul tavolo ancora da accettare.

Calciomercato Lazio, Lotito propone il rinnovo a Simone Inzaghi

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella serata di ieri il presidente Lotito avrebbe ribadito i termini della proposta di rinnovo all’allenatore laziale. Un contratto sino al 2022, a tre milioni a stagione. Un ingaggio quasi raddoppiato, e la ferma volontà di voler proseguire l’avventura con il tecnico dei record. La Lazio ha mostrato le proprie carte, ora si attende la riposta di Simone Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.