AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC – Il trasferimento di Milinkovic Savic al Manchester United continua a dipendere dalla cessione di Paul Pogba. Un eventuale affondo del Real Madrid risolverebbe anche il caso Sergej. L’agente Kezman è a Londra da giorni e non tornerà prima di aver raggiunto l’accordo. L’intesa sul contratto tra il procuratore e il club è già stata trovata: Milinkovic firmerà un quinquennale da 6 milioni annui. Il serbo spinge per il trasferimento ed attualmente rivederlo con la maglia della Lazio appare difficilissimo.

CALCIOMERCATO – In Inghilterra il calciomercato chiuderà l’8 agosto. Il Manchester United sta temporeggiando ma dovrà muoversi entro una settimana. Come riporta Il Corriere dello Sport anche il presidente Lotito sta attendendo l’offerta ufficiale. Il numero uno della Lazio è tornato anzitempo dalle vacanze di Cortina e attende che il telefono squilli: il Manchester sembrerebbe intenzionato ad offrire 75 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili e 10 più complicati. Lotito continua a chiedere almeno 90 in totale ma l’impressione dominante è che presto le parti si avvicineranno per trovare un accordo che soddisfi tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.