MERCATO. DURANTE (ag. FIFA): "REVER era vicino. Il difensore arriverà dalla Germania"

Pubblicato 
venerdì, 24/08/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il noto esperto di calcio brasiliano parla dei possibili arrivi in terra biancoceleste...

(getty images)

Sabatino Durante, agente FIFA ed esperto di calcio brasiliano, intervenuto all'emittente radiofonica Radiosei, fa il punto della situazione sui possibili acquisti della società biancoceleste:

Su Humberto Rever:

E' un calciatore che è sempre piaciuto alla Lazio, ma la sua valutazione è abbastanza alta sui 7-8 milioni, e credo che non sia quella la cifra che i biancocelesti vogliano impiegare per un difensore centrale. La Lazio si è fatta viva nelle settimane passate, le risposte non sono state positive, perchè ne fanno una valutazione alta, nonostante delle stagioni non proprio positive in Europa. La Lazio si era mossa sul mercato brasiliano per Rodholfo, ma la sua valutazione si aggira sui 12 milioni di euro”.

Su Hernanes e la sua posizione:

“Per quelle che sono le sue qualità, dovrebbe fare uno dei due centrali di  un centrocampo a cinque. E' uno che ha i ritmi di gioco, ma non deve neanche essere imbrigliato in un ruolo particolare. Spostarlo ora a sinistra in un 4-3-3 può limitare le sue caratteristiche, ma capisco anche che una squadra non si può fondare su un unico calciatore”.

Durante si lancia anche su un pronostico riguardante il prossimo difensore centrale, anticipato da Tare: 

“Io credo che lui in questo momento stia studiando in Germania, ha giocato li, ha molti rapporti e credo stia lavorando su una pista tedesca”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram