Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO – Nuova stagione, nuovi volti in casa biancoceleste. Tanti protagonisti della scorsa annata stanno lasciando Formello per avvicinarsi al calcio professionistico, tra questi, Filippo De Angelis, secondo portiere dei vice campioni d’Italia. Chiuso da Guido Guerrieri, uno degli assoluti protagonisti della scorsa stagione, l’estremo difensore classe ’96 ha scelto la Serie D e la Sambenedettese per rilanciarsi e tentare il primo approccio con il calcio dei grandi. Manca solo l’ufficialità, ma sembra fatta, un’ottima occasione per dimostrare finalmente a tutti il proprio valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!