CALCIOMERCATO

Sorpasso Juve per Kumbulla: accordo trovato con l’Hellas Verona. Lazio e Inter bruciate sul tempo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

KUMBULLA CALCIOMERCATO – La Lazio rischia di vedere sfumare il primo obiettivo di mercato estivo per la difesa. Il ds Tare ha messo in cima alla lista dei desideri Marash Kumbulla, albanese classe 2000 dell’Hellas Verona. Giovane ma già con esperienza nel campionato italiano, il giocatore aveva espresso parere favorevole ad un eventuale trasferimento nella capitale. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la Juventus.

Juventus, l’offerta per Kumbulla

Come riporta La Stampa, infatti, il club bianconero avrebbe bruciato sul tempo la concorrenza di Lazio e Inter ed avrebbe trovato un accordo con l’Hellas Verona per acquistare il giocatore. Si parla di un affare sulla base di 32 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbero pronti cinque anni di contratto. I contatti tra Paratici e Setti si sono intensificati nelle scorse ore e si sarebbe arrivati all’accordo sulla valutazione economica del calciatore, anche se non è escluso che possano essere inserite contropartite per cercare di abbassare la parte cash. Tutto fatto, o quasi. Ma nel calciomercato finché non ci sono le firme non si può mai dire l’ultima parola.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI