Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Toköz, nome nuovo per il centrocampo

Pubblicato

il

INTERESSE TOKOZ – Inizia la fase calda del calciomercato con la Lazio alla ricerca di un centrocampista, sempre con il nodo Milinkovic-Savic a tenere tutti col fiato sospeso. Tra i tanti nomi che sono circolati nell’ultimo periodo, c’è anche quello di Dorukhan Toköz, mediano del Besiktas a cui sono interessati anche Udinese e Inter. Il Presidente Pozzo ha già fatto reperire due offerte al club turco, entrambe rifiutate perché non avrebbero raggiunto il valore del cartellino (circa 10 milioni).

DICHIARAZIONE – Come riporta il portale turco fanatik.com, il giocatore vorrebbe trasferirsi solo in una società più blasonata. In merito all’interesse dell’Udinese ha dichiarato: “Lascerò il Besiktas solo per un club più blasonato, potrò accettare solo offerte vantaggiose per entrambe le parti”. La Lazio monitora la situazione, potrebbe essere un profilo interessante per ringiovanire e migliorare la rosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati