lazionews-lazio-betis-siviglia-coronavirus-positivi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS BETIS SIVIGLIA VILLARREAL – Si allarga a macchia d’olio il Coronavirus tra i giocatori della Liga spagnola. Dopo i casi riscontrati nell’Atletico Madrid, nel Valencia, nel Barcellona, nel Celta e nel Bilbao (addirittura sei nel club basco), arrivano le note ufficiali di Betis Siviglia e Villarreal a proposito della positività al Covid-19 accertata tra i loro tesserati. Si contano due casi nella squadra andalusa ed uno nel club della comunità Valenciana. La situazione, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione, si fa realmente preoccupante. Di seguito riportiamo la comunicazione delle due società.

Cornavirus, il comunicato del Betis Siviglia

“Il Real Betis ha riscontrato due casi positivi al Covid-19 nei test effettuati a Marbella per cominciare la fase di pre-stagione. I test sono stati realizzati nella giornata di ieri quando erano stati svolti solamente allenamenti individuali, in cui sono stati rispettati tutti i protocolli della liga e delle autorità sanitarie. Entrambi i calciatori sono in ottimo salute e verranno isolati così come tutto il resto dei convocati in attesa di nuovi test”.

Coronavirus, la nota del Villarreal

“Un caso positivo è stato riscontrato dai test, ed è stato isolato in perfetto stato di salute, la società continuerà a seguire tutte le norme sanitarie previste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.