Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Empoli – Lazio: Parolo negli studi DAZN per commentare la gara

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parolo-marco-jony

DAZN COMUNICATO UFFICIALE EMPOLI LAZIO – Da qualche mese l’avventura di Marco Parolo alla Lazio è volta al termine. Ma sabato sera, in occasione di Empoli – Lazio, l’ex centrocampista avrà l’opportunità di seguire i biancocelesti da un diverso angolo. Secondo quanto comunicato da DAZN infatti, sarà tra gli ospiti in studio, insieme a Ciro Ferrara, con il compito di commentare l’incontro tra la squadra di Andreazzoli e quella di Maurizio Sarri.

Il comunicato di Dazn

“Sabato 21 agosto a partire dalle ore 20:15, si accende anche DAZN Square, il nuovo spazio multifunzionale e dinamico che tratterà 3 partite di ogni turno di campionato. Nel primo fine settimana di Serie A, sarà Marco Cattaneo ad inaugurare la DAZN Square. Presenti in studio per commentare il match Empoli-Lazio anche Ciro Ferrara e Marco Parolo. Nel corso della stagione, DAZN Square sarà il centro del racconto sportivo che dalla piazza al pub allo spogliatoio raccoglierà le voci degli ospiti che, da grandi appassionati di sport, si incontreranno per raccontare l’evento e le sue emozioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati