Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Il cordoglio della Lazio per Galeazzi: “In quel cielo brilla una stella in più”

Pubblicato

il

LAZIO NOTA GALEAZZI – La triste notizia della dipartita di Giampiero Galeazzi ha rattristato tutto il mondo dello sport e del giornalismo in genere. La Lazio e il Presidente Lotito si sono uniti al cordoglio per la sua morte con un messaggio sui propri canali ufficiali.

Galeazzi, il cordoglio della Lazio

“La Società Sportiva Lazio, con tutti i suoi atleti e tifosi, piange la scomparsa di Giampiero Galeazzi. Una figura legata indissolubilmente allo sport italiano: prima da atleta vittorioso, poi da commentatore passionale e da giornalista acuto e competente. La fede laziale di Giampiero era nota a tutti, ma mai è stata fuori dalle righe. In una recente intervista alla Rai, stanco ma mai arreso alla malattia, disse una frase semplice e straordinaria: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio”. In quel cielo brilla una stella in più”.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Giampiero Galeazzi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati