Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Thiago Motta: “Testa alla Lazio, serve nostra versione migliore”

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO THIAGO MOTTA CONFERENZA – Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Lazio. Il tecnico dei rossoblù esamina il match, valido per l’undicesima giornata di Serie A, riconoscendo il valore dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Bologna, i convocati di Thiago Motta per il match contro la Lazio

Thiago Motta: “Immobile è un grande giocatore, non temo ma rispetto tanto la Lazio”

“Tutte le partite sono importanti, ora lo è questa con la Lazio. Ci prepariamo per la partita, affronteremo la gara con grande impegno, mettendo in pratica tutto quello che abbiamo provato e la nostra miglior versione. Non abbiamo tempo per festeggiare una vittoria o piangere per una sconfitta”.

Sulla Lazio di Sarri

“Non temo la Lazio, ma la rispetto tanto. Sarri è allenatore di alto livello, noi dobbiamo metterli in difficoltà nelle transizioni. Loro sono una squadra che palleggia quando vuole, che ti attira fuori in costruzione per farti male. Noi dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte. Domani giocherà la miglior squadra possibile. Dobbiamo farci trovare pronti”.

Su Immobile

“Immobile è un grande giocatore, ci sono degli alti e bassi, degli infortuni che possono cambiare le cose. Io lo reputo un grande giocatore, attacca bene la profondità, è dinamico e fa gol. Dovremo stare attenti domani perché lui è un grande di questo campionato”.

Su come prepara il match con la Lazio

“In questi due giorni facciamo video, guardiamo quello che possiamo fare nella prossima partita, domani ne faremo un altro per finire di preparare la partita. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco, i ragazzi stanno bene. Cambia ovviamente affrontare la Lazio o l’Hellas, come stile di gioco e come livello, ma sappiamo cosa dobbiamo fare”.

Sulle condizioni di Beukema

“Oggi si è allenato con il gruppo, potrà partecipare domani”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati