Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Verona, Paro: “Preso gol su una situazione che la Lazio crea sempre”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-paro-verona

DICHIARAZIONI PARO VERONA LAZIO – La sfida tra Hellas Verona Lazio si è conclusa sul risultato di 0-1. Laziali e scaligeri si sono dati battaglia per novanta minuti in una contesa decisa dall’assolo di Sergej Milinkovic-Savic . Queste le parole dell’allenatore in seconda dei gialloblu, Matteo Paro, rilasciate a DAZN nel post-partita.

Hellas Verona – Lazio, le parole di Paro

“La squadra ha fatto una grande partita. La Lazio è una squadra completa: ti può fare gol in tanti modi. I ragazzi hanno fatto una prestazione importante. Ci è mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio e purtroppo abbiamo preso gol al 92′ su una situazione che loro creano ogni partita. Sono comunque contento perché la squadra è cresciuta: giocare in questo modo, combattendo, contro i biancocelesti non è facile. I ragazzi devono essere contenti”.

Modo di giocare

“L’identità che la squadra ha dall’inizio dell’anno è questa. Il nostro modo di giocare è questo, e cerchiamo di mantenerlo. Se dovessimo cambiare, perderemmo le cose che proviamo in allenamento”.

Sul salto di qualità

“Per vincere questo tipo di gare, lottate alla pari, non è questione di qualità ma di giocate e finalizzazione. Per battere la Lazio, in questo momento, dovevamo essere migliori in quello. Già creare tante situazioni però era difficile e i ragazzi son stati bravi per questo”.

Obiettivi per il finale di stagione

“Questa squadra, come l’anno scorso, ha raggiunto un obiettivo strepitoso: deve pensare a vincere ogni partita perché tutti abbiamo la voglia di crescere, alzare il livello e arrivare il più in alto possibile. Ogni partita la affrontiamo per vincere e crescere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati