Restiamo in contatto

CRONACA DI ROMA

Lazio-Sassuolo, finisce 1-1 il match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuoloa-amichevole

AMICHEVOLE LAZIO SASSUOLO – Si è disputata questa sera l’ultima amichevole in programma per la nuova Lazio comandata da Maurizio Sarri. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Twente, la squadra ha giocato contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Un ultimo test verso il debutto di Empoli del prossimo 21 agosto. Di seguito la cronaca del match.

Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni e il tabellino

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Correa
Allenatore: Maurizio Sarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Haraslin, Djuricic, Traore; Caputo  
Allenatore: Alessio Dionisi

La cronaca del match

90’ – Finisce 1-1 il match.

72′ – Nella Lazio entra Muriqi per Immobile, nel Sassuolo Scamacca e Haraslin per Raspadori e Boga. Il nuovo capitano biancoceleste è Luis Alberto.

56′ – Fuori Raul Moro, dentro Luka Romero.

49′ – Luis Alberto lancia per Immobile, fuorigioco.

46′ – Dentro Patric e Luis Alberto per Luiz Felipe e Milinkovic.

46′ – Finisce il primo tempo 1-1.

45′ – Pareggio del Sassuolo. Cross per Ferrari che calcia di prima intenzione verso la porta. Reina para al centro e Traore segna a porta vuota.

37′ – Immobile scambia con Felipe Anderson in area e arriva al tiro: ferma tutto Frattesi.

32′ – GOOOOLLLL!!! La Lazio passa in vantaggio con Akpa Akpro. Mette in mezzo Felipe Anderson da calcio d’angolo e Akpa Akpro anticipa tutti sul primo palo per l’1-0. 

17′ – Ci prova Lazzari che sfrutta il cross di Immobile: la conclusione finisce fuori

1′ – Calcio d’inizio battuto dalla Lazio!

Dove vederla in tv

L’unica emittente che trasmetterà Lazio-Sassuolo è Lazio Style, al canale 223 di Sky. In qualsiasi caso, potrete seguire la sfida su Lazionews.eu: provvederemo a raccontarvi Lazio-Sassuolo con la nostra consueta diretta testuale!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati