Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Inzaghi sprona i suoi: “Una famiglia resistente come l’acciaio!”

INZAGHI LAZIO AURONZO – Non perdere il filo, continuare sul percorso fatto in questi anni…

Pubblicato

il

INZAGHI LAZIO AURONZO – Non perdere il filo, continuare sul percorso fatto in questi anni per poter migliorare sempre di più. Simone Inzaghi prima di cominciare il primo allenato del ritiro di Auronzo di Cadore è stato chiaro con i suoi ragazzi una volta ritrovati sul campo: “Il gruppo deve continuare ad essere una famiglia unita, resistente come l’acciaio, senza crepe. Così potremo fare una grande stagione!”.

IL VERO PUNTO FORTE – Già perchè oltre la tecnica, il vero punto forte delle Lazio targate Inzaghi sono stati il carattere e l’unione che però non è bastato a centrare la scorsa stagione l’obiettivo tanto sognato. Ci sono da evitare i cali di tensione che, oltre alle clamorose sviste arbitrali, hanno fatto saltare in aria il sogno Champion’s. Gli episodi accaduti a Salisburgo e all’Olimpico contro il l’Inter all’ultima giornata non dovranno essere ripetuti. Il messaggio è stato chiaro, ora basta parole, è tempo di lavorare sodo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati