Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi, i tifosi lo amano già: foto e autografi nel ritiro di Auronzo

Pubblicato

il

ACERBI TIFOSI LAZIO – Poche volte i tifosi si sono mostrati entusiasti per un acquisto ancora prima di vederlo giocare. Con Francesco Acerbi però è diverso. Per lui parla la sua storia di dolore e forza, parla il “titolo” di giocatore con più partite giocate negli ultimi tre campionati, parla la sua voglia di Lazio. È stata una trattativa lunga e a tratti estenuante quella con il Sassuolo, come ha confermato lo stesso difensore la sera della presentazione delle maglie, ma finalmente Acerbi è biancoceleste, e i tifosi lo amano già. I laziali accorsi ad Auronzo per seguire da vicino il ritiro non hanno perso l’occasione di fare foto e autografi con il nuovo perno della difesa biancoceleste, come riporta il ‘Corriere dello Sport’.

ACERBI DIFESA LAZIO – Ieri Inzaghi in allenamento ha provato il solito 3-5-2: questa volta al posto di de Vrij c’era Acerbi, che tra Radu e Bastos ha subito mostrato le sue doti. Il tecnico lo ha fatto esercitare facendolo nell’impostazione da dietro. Di pomeriggio poi c’è stata una partitella e lui ha subito stupito i tifosi per i suoi interventi puliti e i suoi anticipi.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati