Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buon compleanno mister! Inzaghi compie 43 anni: gli auguri del fratello e della società. E il collage di Oddo (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

AUGURI INZAGHI LAZIO – Si festeggia a Formello. Oggi è il compleanno di Simone Inzaghi, ex calciatore, ed attuale mister biancoceleste. 20 anni con l’aquila sul petto, una lazialità acquisita e mai più abbandonata.

IL COLLAGE DI ODDO – Anche Massimo Oddo si unisce agli auguri per Simone Inzaghi. Su Instagram l’ex capitano della Lazio ha postato un collage di 4 foto con il tecnico biancoceleste: “Tanti auguri Simo” le parole dell’ex terzino.

PIPPO INZAGHI – Una grande passione in comune, fin da quando eravamo bambini. Fin da quando papà ci ha regalato il primo pallone. E quanti vasi e vetri abbiamo spaccato insieme, e quante sfide in cortile o in mansarda! Il legame che ci unisce è qualcosa di unico… Tanti auguri Mone!!!!!!”, le parole di Pippo Inzaghi.

LA SOCIETA’ – La società sui propri canali social ha festeggiato così l’allenatore:Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, spegne oggi 43 candeline. Dal presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno”. La redazione di Lazionews.eur si unisce agli auguri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati