Tempo di lettura: < 1 minuto

AUGURI INZAGHI LAZIO – Si festeggia a Formello. Oggi è il compleanno di Simone Inzaghi, ex calciatore, ed attuale mister biancoceleste. 20 anni con l’aquila sul petto, una lazialità acquisita e mai più abbandonata.

IL COLLAGE DI ODDO – Anche Massimo Oddo si unisce agli auguri per Simone Inzaghi. Su Instagram l’ex capitano della Lazio ha postato un collage di 4 foto con il tecnico biancoceleste: “Tanti auguri Simo” le parole dell’ex terzino.

PIPPO INZAGHI – Una grande passione in comune, fin da quando eravamo bambini. Fin da quando papà ci ha regalato il primo pallone. E quanti vasi e vetri abbiamo spaccato insieme, e quante sfide in cortile o in mansarda! Il legame che ci unisce è qualcosa di unico… Tanti auguri Mone!!!!!!”, le parole di Pippo Inzaghi.

LA SOCIETA’ – La società sui propri canali social ha festeggiato così l’allenatore:Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, spegne oggi 43 candeline. Dal presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno”. La redazione di Lazionews.eur si unisce agli auguri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.