Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Avremmo meritato i tre punti. Caicedo ha avuto giramenti di testa, Radu…”

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI FIORENTINA LAZIO – A Firenze la Lazio pareggia 1-1 dopo la bella vittoria nel derby capitolino. Mister Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara, dei suoi uomini e della prestazione della squadra.

LA GARA – “Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di fluidità. Sono rammaricato del risultato, un punto è poco e penso che i tre punti li avremmo meritati. Strakosha non ha fatto un intervento, Terracciano ha fatto tre o quattro miracoli. Cercheremo di capire perché non abbiamo fatto più punti. Europa? Sono preoccupato perché non ho visto la mia squadra giocare. Abbiamo perso qualche pallone, ai miei difensori non mi sento di dire qualcosa”.

REAZIONE POST-DERBY – “Penso che da laziale ti arrabbi se la vedi pareggiare, subito l’1-1 abbiamo avuto poca voglia di reagire”

CAICEDO – “Ha avuto dei giramenti di testa, un virus intestinale non gli ha permesso di scaldarsi. Lulic aveva stretto i denti, Radu ha sentito leggermente qualcosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati