Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, a Marsiglia 100 presenze in biancoceleste. E se dovesse segnare…

LAZIO IMMOBILE PRESENZE – Ciro Immobile è “l’asso” nella manica di Simone Inzaghi. Il centravanti di Torre Annunziata infatti sta regalando grandi…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE PRESENZE – Ciro Immobile è “l’asso” nella manica di Simone Inzaghi. Il centravanti di Torre Annunziata infatti sta regalando grandi soddisfazioni al tecnico laziale. Come riporta il Corriere dello Sport, nella sfida contro il Marsiglia di Rudi Garcia, il mister sa che dovrà contare sui migliori e “ciruzzo” è uno di quelli. Il bomber laziale al Velodrome potrà toccare quota 100 presenze con l’aquila sul petto e raggiungere i grandi campioni laziali del passato. Se segnasse contro la squadra francese potrebbe emulare il grande Silvio Piola. L’obiettivo? 75 reti nelle prime 100 presenze con la Lazio, un’impresa riuscita solo al più grande bomber di tutti i tempi. Siamo sicuri che “king” Ciro domani in campo non deluderà nessuno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati