Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Acerbi: “Contro l’Inter come con la Juve. Del record non m’importa”

INTERVISTA INTER LAZIO – Partita da dentro o fuori per la Lazio, che questa sera a San Siro affronterà l’Inter…

Pubblicato

il

INTERVISTA INTER LAZIO – Partita da dentro o fuori per la Lazio, che questa sera a San Siro affronterà l’Inter. Prima della gara, ai microfoni del canale telematico biancoceleste, è intervenuto Acerbi.

RECORD – “Giocare la 150ª gara consecutiva o meno non importa, ho provato a buttare la questione su un tono ironico. Ero rammaricato per l’espulsione soprattutto per la modalità ma tutto passa”.

INTER LAZIO – “Questa sera conta solo vincere e superare il turno in una gara secca e di livello, per farlo servirà lo stesso atteggiamento offerto contro la Juventus: giocando come domenica sera, su dieci gare, ne potremmo perdere giusto contro i bianconeri. Per diventare una grande squadra occorre scendere in campo sempre con lo stesso atteggiamento e noi cercheremo di ripeterlo”.

JUVE – “La gara con la Juventus l’ho seguita dalla tribuna ma avvertivo grande voglia da parte di tutti i miei compagni, così come di chi non giocava come me e dei tifosi. Dobbiamo ripartire dalla prestazione messa in mostra nell’ultima partita di campionato, le motivazioni questa sera non mancheranno. Andremo in campo con il coltello tra i denti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati