Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Pioli: “Perso perché non abbiamo giocato il primo tempo”

PIOLI INTERVISTA LAZIO FIORENTINA – Stavolta Pioli esce dall’Olimpico a mani vuote…

Pubblicato

il

PIOLI INTERVISTA LAZIO FIORENTINA – Stavolta Pioli esce dall’Olimpico a mani vuote. La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo l’1-0 subito contro la Lazio. Il tecnico piacentino, ex laziale, ha parlato della gara e dei motivi che, secondo lui, hanno portato alla sconfitta. Queste le sue parole a Rai Sport.

LA GARA – “E’ mancato il primo tempo, troppo imprecisi e poco pericolosi. Nel secondo tempo non siamo riusciti a rimediare allo svantaggio. Meritavamo più recupero. Nel primo tempo il nostro portiere si è fatto trovare pronto, sono contento”.

CHIESA – “Nella nostra costruzione non è quella la sua posizione, ma la Lazio ha avuto merito di approfittare dei nostri errori”.

SAPONARA – “Abbiamo perso troppi palloni. La Lazio ha intensificato la sua partita di attesa e i nostri giocatori offensivi hanno avuto difficoltà”.

LAZIO – “Siamo stati troppo imprecisi tecnicamente, ci voleva più lucidità e precisione. Quando non riesci a far arrivare palloni precisi agli attaccanti questi non riescono ad essere incisivi”

BADEL – “Le scelte non sono fatte per il mercato. Badel aveva speso tanto a Cagliari. Contro un avversario così forte ci voleva una prestazione migliore. Contro il Milan? Probabile, l’avversario vorrà riprendersi ma vedremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati