Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Astori: “Dispiaciuti, ripartiamo da questa sconfitta contro una grande squadra” (VIDEO)

ASTORI LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – C’è delusione fra i viola. Ai microfoni di Rai Sport…

Pubblicato

il

ASTORI LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – C’è delusione fra i viola. Ai microfoni di Rai Sport, uno dei protagonisti Davide Astori ha commentato la gara e ha parlato dell’approccio nel primo tempo della squadra di Pioli.

LA GARA – “Dispiaciuti per aver regalato il primo tempo, la Lazio ci ha subito puniti.Ci tenevamo a far bene in Coppa, ma abbiamo giocato contro una grande squadra in casa loro e non siamo riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale perchè loro si sono chiusi come sanno far bene. Adesso pensiamo al Milan ma peccato per stasera perché abbiamo avuto supremazia territoriale. Pioli chiede gioco in verticale, ci stiamo calando nella parte”.

APPROCCIO – “A volte l’avversario è bravo, a volte c’è casualità e a volte è colpa nostra. Abbiamo dei margini di miglioramento grande e cresceremo ancora”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati