Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Proto: “Esordio? A 35 anni non è mai tardi per sognare. Mercoledì la gara più importante dell’anno”

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Cagliari-Lazio, match valido per la 36esima giornata di campionato. Queste le parole di Proto – al debutto in Serie A – ai canali ufficiali biancocelesti e a Sky poco prima di scendere in campo.

LA GARA – “Sono orgoglioso della mia famiglia, sono venuto in italia per lavorare mentre i miei antenati sono dovuti andar via. Ho la chance di giocare in Serie A, a 35 anni non è mai troppo tardi per avverare un sogno. Per noi è un momento speciale, mercoledì ci aspetta la gara più importante dell’anno. Anche il match di oggi è fondamentale, mercoledì speriamo sia una festa per tutti, ma oggi vogliamo raccogliere fiducia per disputare al meglio la gara con l’Atalanta.”

MOMENTO – “Oggi dobbiamo fare il meglio prima di mercoledì, dobbiamo arrivare alla finale con fiducia. Oggi vogliamo i tre punti, mercoledì sarà la gara dell’anno”.

CAGLIARI – “E’ una squadra che in casa è forte, ma pensiamo a noi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati