reja serie a tim

NOTIZIE SS LAZIO- Il ritorno di Edy Reja sulla panchina della Lazio porterà tanta esperienza alla squadra biancoceleste, in quanto l’allenatore friulano rappresenta uno dei veterani del calcio italiano. Anche la Serie A Tim ha voluto omaggiare Reja attraverso il proprio profilo ufficiale di facebook con una foto accompagnata da queste parole. “Un piacevole ritorno per tutti, di un vero signore del calcio. Edy Reja dirige il primo allenamento della Lazio. Bentornato Mister!”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!