Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAMELA: “La ROMA ha una rosa fortissima, vincerà il derby”

L’argentino domenica guarderà il match e tiferà per i suoi ex compagni: “Non mi sorprendevedere la Roma in testa alla classifica”…

Pubblicato

il

 

8.4.2013 ROMA-LAZIO lamela 00

NOTIZIE SS LAZIO – “Certo che vedrò il derby e speriamo che lo vinca la Roma. Parola di Erik Lamela, ora alTottenham, che non ha dimenticato i suoi ex compagni. Il suo cuore è rimasto nella Capitale: “Alla Roma e a tutti i miei compagni auguro il meglio. Speriamo di vincere la stracittadina, queste le parole riportate da Il Corriere dello Sport. La speranza è quella di riscattare il derby del 26 maggio e le ultime due stagioni disastrose: “Non mi sorprende di vedere la Roma in testa alla classifica perché i giallorossi hanno una rosa veramente forte e secondo me il meglio deve ancora venire. Cosa mi è mancato nei miei due anni giallorossi? Sicuramente vincere qualcosa. Spero di farlo qui al Tottenham, ha concluso l’argentino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati