LAZIO CIRO IMMOBILE – Non è un periodo molto positivo per Ciro Immobile, a secco di gol ormai da troppo tempo con la maglia della Lazio. Nonostante il rigore trasformato nella rete del momentaneo vantaggio contro il Sassuolo, il biancoceleste non sta dando il meglio di sé negli ultimi tempi. Il bomber ne è consapevole, e vuole tornare a regalare gioie ad un popolo che non l’ha mai abbandonato: ecco il post pubblicato su Instagram.

IL POST – “Sento il supporto di chi vive di Lazio da una vita, ma capisco lo sconforto di chi si aspetta di più. Non sarà qualche critica a distruggere un legame unico tra di noi… siamo uguali: abituati a soffrire e combattere. Forza Lazio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.