Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA, controlli per Marusic (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO VISITE PAIDEIA – Si prosegue con le visite mediche di rito per la Lazio Primavera di Menichini. Oggi in Paideia è toccato all’attaccante Tyro Nimmermeer. Insieme a Scaffidi si giocherà il posto da titolare in attacco. Gli allenamenti a Formello sono già cominciati: il 31 luglio é prevista la partenza per il ritiro di Pietralunga, come di consueto.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Non solo Primavera, oggi tocca anche a Marusic. Il biancoceleste è arrivato in clinica ma per controlli.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Visite mediche per Gustavo Cipriano. Il baby biancoceleste è pronto per la sua avventura in Primavera: la Lazio aveva infatti presentato ben quattro offerte diverse per il difensore. Il Santos, club in cui è cresciuto, era però all’epoca nel bel mezzo del cambio di proprietà, motivo per il quale ha rifiutato qualsiasi proposta. Attesa la firma, e poi sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati